Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Lecce-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
domenica 7 novembre 2021, 08:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Lecce-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Contro il Lecce ma anche contro i 16mila del Via del Mare, che di certo non renderanno la sfida semplice per Maresca e i suoi ragazzi. Dopo le vittorie di misura contro Cittadella e Vicenza, che hanno però dato lo sprint in classifica, per il Parma è tempo di cercare il tris e provare a vincere il primo vero scontro diretto stagionale dopo un inizio balbettante in tal senso. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 13.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA LECCE - Salentini pronti al loro 4-3-3. La prima novità sarà tra i pali, con il probabile rientro di Gabriel. Al centro della difesa accanto a Lucioni dovrebbe esserci un altro rientrante, Meccariello, che si gioca il posto con con l'ex di turno Dermaku. Come terzini è certo di una maglia Barreca mentre Gendrey è insidiato da Calabresi. A centrocampo certi del posto Majer e Hjulmand, con Gargiulo in vantaggio su Bjorkengren per l'ultimo posto disponibile. In attacco spazio al tridente delle meraviglie, autore di tre quarti dei gol della squadra, Coda, Di Mariano e Strefezza, con ques'ultimo recuperato.

Indisponibili: Tuia.
I convocati di Baroni: tutti recuperati tranne Tuia
Le parole di Baroni: "Vogliamo fare qualcosa di grande contro un avversario importante"

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Meccariello, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano.
Allenatore: Baroni.

LE ULTIME DA PARMA - Il 3-5-2 dovrebbe essere il modulo di partenza, visto che con la difesa a tre i crociati hanno vinto le ultime due partite. Pochi dubbi su chi comporrà la retroguardia: Buffon tra i pali, davanti il trio Osorio, Danilo e Cobbaut. A centrocampo, sulla fascia mancina Coulibaly è in vantaggio su Mihaila mentre a destra vi sarà con più certezza Delprato. In mezzo Sohm, come rivelato dallo stesso mister Maresca, con Vazquez e Juric ai suoi fianchi. Fuori, quindi, Schiattarella non al meglio oltre allo squalificato Brunetta. In avanti da capire chi affiancherà Benedyczak: accanto al polacco potrebbe esserci uno tra Inglese e Mihaila, considerando che Tutino difficilmente verrà rischiato dal primo minuto.

Indisponibili: Bernabè, Camara, Zagaritis, Dierckx, Brunetta, Schiattarella, Correia e Valenti.
I convocati di Maresca: out Schiattarella, ancora fuori anche Valenti
Le parole di Maresca: "Sarebbe fondamentale fare una prova importante"