Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Parma-Brescia, le probabili formazioni di ParmaLive.com
mercoledì 1 dicembre 2021, 08:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Parma-Brescia, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Dopo il punto raccolto nelle prime due gare il Parma, che è in ritiro da venerdì sera nelle Marche, è chiamato a dare un segnale al campionato, al proprio tecnico ma soprattutto a sé stesso dopo la prova insufficiente contro il Brescia, che è apparsa un passo indietro ulteriore rispetto a quanto visto a Como. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 13.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA ASCOLI - Mister Sottil non può contare sugli infortunati Caligara, Guarna, Donis, Fabbrini, Spendlhofer e Petrelli: tra questi ci sono anche i due casi di Covid venuti fuori in mattinata. Ancora 4-3-1-2 con Leali in porta e la difesa composta da Salvi, Botteghin, Avlonitis e D'Orazio (favorito su Felicioli). A centrocampo spazio al rientrante Saric, Buchel, chiamato a prendersi cura di Vazquez, e Maistro, nettamente favorito su Collocolo, mentre è out Caligara. Sulla trequarti agirà la rivelzione Sabiri alle spalle di capitan Dionisi ed Iliev. 

Indisponibili: Caligara, Donis, Fabbrini, Guarna, Petrelli e Spendlhofer.
I convocati di Sottil: 24 in lista, out Fabbrini e Caligara

BRESCIA (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Bisoli; Palacio, Leris, Bajic.
Allenatore: Inzaghi

LE ULTIME DA PARMA - Difesa a tre o schieramento a quattro? Dopo le prime due gare i dubbi sono soprattutto tattici, visto che Iachini recupera solo Zagaritis. Il greco difficilmente sarà titolare quindi avanti con Osorio, Danilo e Cobbaut, con Delprato terzino o esterno a tutta fascia a seconda del modulo. A centrocampo spazio a Schiattarella e Juric, con Vazquez più avanzato e Sohm che reclama spazio, mentre davanti con Tutino dovrebbe agire Benedyczak, favorito su Inglese.

Indisponibili: Bernabè, Camara, Dierckx, Coulibaly, Mihaila e Valenti.
I convocati di Iachini: solo Zagaritis in più, è ancora emergenza
Le parole di Iachini: "La squadra è malata, se fosse stato facile non sarei qui"

Parma-Brescia, Formazioni 21/22 © foto di ParmaLive.com