Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / parma / Avversario
Bari, Mignani: "Parma organizzato, con qualità e gamba. Contento per il nostro risultato"
venerdì 12 agosto 2022, 23:32Avversario
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Bari, Mignani: "Parma organizzato, con qualità e gamba. Contento per il nostro risultato"

L’allenatore del Bari Michele Mignani, parla così in conferenza stampa da Parma, dopo il pareggio per 2-2 del Tardini: “A volte succede che si parte così. Avevamo avversari con grandissima qualità ed è stata bella la reazione”.

Che Parma ha visto?
“L’avversario noi lo guardiamo in video, mi aspettavo un Parma con tanta qualità e con anche gamba. Si vede lontano un chilometro che sono organizzati, anche in fase di non possesso, dove a volte non è facile convincere i giocatori a correre. Il Parma è un’ottima squadra, sono contento per la prestazione del Bari”.

Questa partita è stato uno spot per la B?
“Penso che queste due squadre, che si allenano da circa 40 giorni, abbiano dimostrato in amichevole e in Coppa che stessero bene. Il Parma nel pre campionato ha affrontato squadre di A e non è mai stato messo sotto. Noi a Verona abbiamo vinto. Le squadre ora sono più spensierate rispetto a come saranno a campionato inoltrato e spero che noi giocheremo così tutto l’anno. Abbiamo questa idea, giocarcela con tutti, a prescindere dal valore”.

Il Bari ha bisogno di rinforzi?
“Faccio l’allenatore, la società sta facendo sacrifici da anni, il direttore ogni giorno pensa ad inventarsi qualcosa per migliorare e penso che oggi sono molto contento di cosa stanno facendo”.