Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / parma / La Rassegna Stampa
Tuttosport torna sull'errore di Juve-Salernitana: "E ancora vogliono avere ragione!"
giovedì 29 settembre 2022, 08:45La Rassegna Stampa
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Tuttosport torna sull'errore di Juve-Salernitana: "E ancora vogliono avere ragione!"

"E ancora vogliono avere ragione!", titola stamane in apertura Tuttosport. FIGC e arbitri - scrive il quotidiano - insistono con la mancanza delle immagini per giustificare l'ingiusto annullamento del gol di Milik in Juve-Salernitana, ma così aggravano l'errore: "Non sarebbe più facile ammetterlo?".

Asllani - In taglio alto il quotidiano introduce con questo titolo l'intervista esclusiva a Kritsjan Asllani: "Inter, sono pronto a fare il Brozovic". Il giovane centrocampista albanese rassicura Inzaghi e i tifosi nerazzurri: "Ci riprenderemo, credo molto nello Scudetto".

Nazionale - "Tornare azzurri? Chiedere scusa", titola invece in taglio basso il quotidiano, che rilancia le parole di Mancini sul caso dei giocatori non più convocati: "La porta è aperta a tutti, anche a chi non ha avuto un comportamento giusto".