Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Juventus Women, Peyraud-Magnin: "Grazie Buffon per avermi fatto sognare"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 22 novembre 2022, 16:58News
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Juventus Women, Peyraud-Magnin: "Grazie Buffon per avermi fatto sognare"

Tramite i suoi canali social, Pauline Peyraud-Magnin, portiere della Juventus Women, ha voluto ringraziare Gigi Buffon, dopo averlo incontrato al Tardini in occasione della sfida alle crociate: "9/11/22: un giorno che porterò dentro di me per tutta la vita.
Il giorno in cui ho incontrato il mio idolo Gianluigi Buffon. Sono ancora incredula, ma per fortuna ho foto e video che testimoniano che è proprio tutto vero!
Due giorni fa ho conosciuto non solo un grande uomo (anche per la sua fisicità ) ma un LEGGENDA. La nostra leggenda alla JUVENTUS e di questo paese che amo così tanto che è l'Italia.
Due giorni fa è stato uno tra gli incontri più belli della mia carriera: lo chiamiamo "Superman".
Piccolo aneddoto: ogni volta che giochiamo all'ALLIANZ, poco prima di entrare negli spogliatoi, c'è una sua foto. E ogni volta che la guardo e la tocco, esco in campo con tanta forza in più!



Voglio davvero ringraziarti per le tue parole piene di gentilezza e umiltà che mi danno molto coraggio e mi aiuteranno a crescere ancora, sempre più.
Hai ragione quando dici che la Juventus è un club speciale con una grande storia, proprio quella che hai scritto per tanti anni. Credo di averlo capito l'anno scorso, perché me ne hanno parlato le mie compagne e soprattutto l'ho visto, vissuto e sentito. Sono orgogliosa di indossare la stessa maglia che indossavi tu!
So anche che quello stesso giorno, un famoso 19/11/95 fu la tua prima partita con il Parma in Serie A. Ma che carriera!
quindi ancora una volta grazie, grazie per avermi fatto sognare..."

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pauline Peyraud-Magnin (@paulinepeyraudmagnin)