Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Milosevic: "Buffon è una persona innamorata del calcio, gli faccio i complimenti"
sabato 19 novembre 2022, 10:30News
di Redazione ParmaLive.com
per Parmalive.com

Milosevic: "Buffon è una persona innamorata del calcio, gli faccio i complimenti"

L’ex attaccante crociato Savo Milosevic ha parlato ieri ai microfoni di TMW, soffermandosi anche sulla sua esperienza a Parma; in particolare il serbo si è complimentato con Gianluigi Buffon, suo ex compagno. Queste le sue parole sull'avventura nel Ducato: "Una grande esperienza. Non abbiamo avuto buoni risultati, poi ci furono i noti problemi Parmalat ma comunque è stata una squadra fortissima con tanti giocatori di altissimo livello: Buffon, un fenomeno. E poi dietro Thuram-Cannavaro. Esperienza molto bella".

Ha un ricordo particolare?
"Mi è rimasta in mente Milan-Parma a San Siro: dovevamo giocare in 10 per 70 minuti (espulso Lamouchi), riuscimmo a fare 2-2 con un mio gol".

Buffon gioca ancora, ti sorprende?
"Sì, anche se sapevo che è un grande professionista, una persona innamorata del calcio. Sono tanti anni, difficile rimanere in questo livello. Posso solo fargli i complimenti".