Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Ag. Vazquez: "Franco pensa alla promozione in A, non al rinnovo. Ma a Parma sta benissimo"TUTTO mercato WEB
giovedì 12 gennaio 2023, 10:03News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Ag. Vazquez: "Franco pensa alla promozione in A, non al rinnovo. Ma a Parma sta benissimo"

Intervenuto nel corso della puntata 'DNA Parma', in onda su QuBi Tv, l'agente di Franco Vazquez Nicolas Spolli ha parlato del futuro in maglia crociata del Mudo, in scadenza di contratto a fine stagione: "Franco sta bene, a Parma è contento e felice e nella sua testa in questo non pensa se rinnovare o meno, ma pensa a raggiungere l'obiettivo: la promozione in Serie A. Siamo in contatto con la dirigenza come sempre, ma non c'è questa fretta anche da parte del giocatore di rinnovare il contratto. Al momento l'unico obiettivo di Franco è portare il Parma in Serie A, il motivo per cui è venuto a Parma. Vuole tornare a giocare nella categoria che gli compete". 

Sarebbe venuto a Parma anche senza Buffon?
"Lui è venuto a Parma fortemente voluto dalla dirigenza e da mister Maresca. Poi ovviamente con Buffon qualsiasi giocatore un pensiero ce lo fa, ma Parma era una piazza voluta da tanti giocatori, in cui si sta bene e dove c'è un tifo caloroso. La scelta è stata azzecatissima, è molto contento, a Parma è nato suo figlio e si sente un parmigiano. Sicuramente questi sei mesi ora sono molto importanti, non solo per lui ma per la squadra e per la città, che merita di giocare in Serie A. Ieri ero allo stadio, ho visto il tifo a San Siro. Speriamo bene per Franco e per i gli amici argentini in rosa". 

Peraltro complimenti per la vittoria del Mondiale.
"È stata voluta, sudata, voluta da tutto il popolo. Sono riusciti a raggiungere il sogno in un paese che vive di calcio e dove purtroppo ci sono tante problematiche economiche, politiche e sociali".