TUTTO mercato WEB
Bologna, diversi i nodi da sciogliere per Italiano. Castro favorito su Dallinga
Dopo aver ben figurato nella partita di mercoledi in Champions League, il Bologna si appresta a preparare la prossima sfida di campionato che vedranno i rossoblu ospitare il Parma di Fabio Pecchia. In attesa di valutare le condizioni fisiche degli elementi scesi in campo ad Anfield, è già in atto il toto formazione con diversi ballottaggi in casa Bologna. Mister Italiano potrebbe far rifiatare Ndoye almeno nella prima frazione favorendo l'inserimento del Danese Odgaard.
Nella retroguardia uno tra Erlic e Casale affiancherà Beukema vista la squalifica di Lucumi. Altro nodo da sciogliere sarà quello del numero nove, con Castro favorito su Dallinga dal primo minuto.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusKoopmeiners in mixed zone: "Siamo scontenti per il risultato. Dobbiamo crescere e imparare"
juventusQUI LILLE - Chevalier a Canal plus: “Mi sarebbe piaciuto parare il rigore di Dusan Vlahovic, ma non si può avere tutto”
milanMigliori partite con Inter e Real? Fonseca: "Non è la stessa cosa che giocare contro Monza o Cagliari"
juventusConceição a Sky: "Siamo alla Juve: dobbiamo sempre pensare a vincere"
milanFonseca: "Notte magica a Madrid, questo è il Milan che vogliamo. Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto al Bernabeu"
juventusCapuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata"
milanSerafini dopo Real-Milan: "E' stato un capolavoro tattico di Fonseca. Vittoria che può essere lo spartiacque della stagione"
juventusKoopmeiners a Sky: "Per me è importante la squadra. In questo momento abbiamo un dovere"
Primo piano