Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Sassuolo, Ferrari: "Ci teniamo stretto il punto. Ora andremo a Roma per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 17 gennaio 2021, 21:12Serie A
di Dimitri Conti

Sassuolo, Ferrari: "Ci teniamo stretto il punto. Ora andremo a Roma per vincere"

Così Gianmarco Ferrari, difensore del Sassuolo che si è procurato il rigore conclusivo, a Sky Sport dopo il pari in casa contro il Parma: "Il rammarico c'è sempre, entriamo in campo per i tre punti. Ormai è il terzo anno che affrontiamo il Parma e le cose vanno sempre alla solita maniera: quest'anno però l'abbiamo affrontata meglio mentalmente. Certo, con chi si chiude è difficile e il campo, non voglio che sia un alibi, incide. Ci teniamo comunque stretti il pareggio e il punto ma con la mentalità di andare a Roma per vincere".

Sentite di avere qualche problema?
"Questo non so dirlo, cerchiamo sempre di limare le difficoltà con atteggiamento e voglia. Lavoriamo ogni settimana per fare meglio la domenica successiva, e questo continueremo a fare: indisponibili e squalificati ci sono sempre, poi ora c'è pure il Covid ma non è solo per noi".


Avete cambiato due volte l'assetto.
"Sono metodi già utilizzati, ma l'identità è sempre quella. Volevamo cercare più spazi e ci è riuscito abbastanza bene nel primo tempo. Il gol non lo abbiamo trovato ma bravi a crederci ed agguantare il pareggio".