Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Lazio-Parma: davanti occasione per MuriqiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 11 maggio 2021, 17:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Lazio-Parma: davanti occasione per Muriqi

-3 turni alla fine e dopo i due scontri diretti dello scorso weekend, le sconfitte vanno a caccia di immediato riscatto e dei punti necessari per credere ancora nei rispettivi obiettivi. Il big match di giornata è sicuramente Inter-Roma, ma non certo per la classifica, che ha già espresso tutto o quasi per le due compagini. Di seguito tutte le ultime su Lazio-Parma, raccolte dai nostri inviati:

▪ Lazio-Parma - Mercoledì 12, ore 20.45, stadio Olimpico
▪ Federico Dionisi, della sezione di L'Aquila
▪ Classifica: Lazio 64 punti, Parma 20 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky


COME ARRIVA LA LAZIO - Quattro mesi dopo l'ultima volta, proprio contro il Parma, domani all'Olimpico Inzaghi potrebbe affidare i pali della sua Lazio a Strakosha. Tante le rotazioni per il tecnico, che in difesa sceglie Patric per affiancare Acerbi e Radu. A centrocampo assenti per squalifica Pereira e Leiva, mentre Milinkovic è fuori per l'infortunio al naso: in mezzo spazio a Parolo, Cataldi e Luis Alberto, con Lazzari e Fares sulle corsie. Davanti occasione per Muriqi in coppia con Immobile.

COME ARRIVA IL PARMA - “Ci sono tre partite in una settimana, ci sarà spazio per molti”. Parole di Roberto D’Aversa, che nel pre della partita di domenica contro l’Atalanta aveva lasciato intendere che avrebbe potuto effettuare parecchi cambi in questo piccolo tour de force finale di Serie A. Probabile dunque vedere qualche volto nuovo rispetto alla sfida di domenica in campo contro la Lazio, a partire dalla porta, dove Colombi potrebbe ritrovare una maglia da titolare. In difesa dovrebbe rivedersi Conti, con Busi che potrebbe partire titolare a sinistra, con Dierckx e Gagliolo titolari come centrali. A centrocampo torna Hernani dalla squalifica, insieme a Sohm che dovrebbe essere confermato e con Kurtic in vantaggio su Grassi per completare il reparto. Davanti ancora spazio per Gervinho nel tridente, insieme a Pellè e a Juan Brunetta, che dopo il gol all’Atalanta dovrebbe partire dall’inizio vista anche l'assenza di Kucka.