Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
Lucarelli batte Buffon e racconta: "Lo volevo con me a Terni ma aveva già chiuso col Parma"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 23 settembre 2021, 13:04Serie B
di Luca Bargellini

Lucarelli batte Buffon e racconta: "Lo volevo con me a Terni ma aveva già chiuso col Parma"

Mercoledì da ricordare per la Ternana di Cristiano Lucarelli che nel turno infrasettimanale contro il Parma ha trovato la prima vittoria stagionale in Serie B. "Vittoria di squadra, bella e importante - ha spiegato il tecnico delle Fere nel dopopartita -. Siamo stati bravi a non abbassarci dopo il loro gol e il pubblico ci ha spinto a tirare fuori l'ultima goccia di sudore".

Lucarelli, poi, da ex centravanti ha parlato del particolare incrocio andato in scena con Gianluigi Buffon, ancora in campo e nuovamente con la divisa del Parma, ex rivale in numerose gare di Serie A.

"Gigi è un amico, abbiamo fatto tante cose insieme anche fuori dal calcio. Lo avevo chiamato per venire a Terni, ma aveva già fatto col Parma".