Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Primo Piano
Pescara-Foggia, Colombo: "C'è molto malumore, non si può perdere in questo modo"
domenica 29 gennaio 2023, 17:11Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Pescara-Foggia, Colombo: "C'è molto malumore, non si può perdere in questo modo"

Alberto Colombo è intervenuto ai microfoni di Rete8 dopo la sconfitta del Pescara contro il Foggia: "C'è grande amarezza e delusione, rabbia perchè i crediti prima o poi finiranno, non devo farmi forte di quello che oggi il presidente dice, c'è molto malumore e incazzatura, non si può perdere in questo modo, è stata una prestazione molto al di sotto delle aspettative. Altre parole non servirebbero, diventa difficile commentare quello che è successo oggi"

Pescara che tatticamente ha sofferto questo Foggia: "La partita è stata incanalata sulle transizioni, noi ne abbiamo subite parecchie con qualità importanti degli avversari che ci hanno messo in difficoltà. Questo succede quando non siamo bravi nell'aspetto tecnico-tattico e non essere incisivi nel possesso"

Sembra che gli avversari abbiano preso ormai le misure al Pescara, cambierà qualcosa? "E' tutto da valutare nulla può essere lasciato al caso, dobbiamo fare una profonda riflessione su tutto, non solo su schemi e moduli. Oggi hanno inciso in modo relativo, risulti quindi con un possesso stucchevole e questo agevola gli avversari quando sanno difendere bene e hanno qualità nelle ripartenze"

Come mai ha fatto esordire Rafia penalizzando chi è qui da tempo: "Per dargli minutaggio. Volevo coinvolgerlo subito per dimostrare ai compagni quello che può fare e che sa fare".