Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Caputo show al Mapei: con le emiliane il bomber del Sassuolo si scatenaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 8 novembre 2019, 23:35Serie A
di Daniel Uccellieri

Caputo show al Mapei: con le emiliane il bomber del Sassuolo si scatena

Spettatori del Francesco Caputo show. L'attaccante del Sassuolo, rimasto ai box contro il Lecce per l'infortunio alla tibia rimediato nel match interno con la Fiorentina, è tornato titolare e si è ripreso subito la scena, interrompendo un digiuno che durava da quasi due mesi. L'ex Empoli infatti non segnava dallo scorso 22 settembre, quando aveva messo a segno una doppietta contro la SPAL: nei derby con le emiliane, di fatto, l'attaccante si scatena.

Due reti contro la SPAL, due contro il Bologna: per adesso solo il Parma si è salvato, ma sicuramente nel girone di ritorno i ducali faranno particolare attenzione alla punta neroverde, che ha già bucato la porta di Sepe lo scorso anno, quando vestiva la maglia dell'Empoli.

E pensare che Caputo non era neanche certo di partire dal primo minuto. La botta contro la Fiorentina nell'ultima gara giocata al Mapei era stata forte e dolorosa e lo aveva costretto a restare a casa contro il Lecce. De Zerbi ha deciso di fidarsi della voglia di rivalsa di Caputo e l'attaccante ha ripagato la fiducia del tecnico con una doppietta, che di fatto ha steso il Bologna ed ha regalato ai neroverdi tre punti davvero importanti.