Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Atalanta-Dinamo: Gasp punta su PasalicTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 26 novembre 2019, 06:18Probabili formazioni
di Andrea Losapio

Le probabili formazioni di Atalanta-Dinamo: Gasp punta su Pasalic

Dentro o fuori per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Una vittoria potrebbe mantenere la speranza - virtualmente anche di una qualificazione al prossimo turno di Champions League - un pareggio porterebbe risvolti diversi (solo il terzo posto) mentre un'eventuale sconfitta, la quarta in cinque match, toglierebbe ogni possibilità di passaggio del turno.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Non è un momento semplice per i nerazzurri che, dopo avere raccolto il punticino con il Manchester City, si sono bloccati in campionato. Pareggio con il Napoli, sconfitta netta con il Cagliari, pari a Genova con la Samp, sconfitta domenica contro la Juventus, giocando però un calcio ottimo. Fuori ancora Duvan Zapata, che ieri non si è allenato, e non pare pretattica. Quindi conferma per il modulo di Champions, con Ilicic prima punta e Muriel pronto a entrare a gara in corso. Pasalic, ex di partita, dovrebbe essere il titolare al fianco di Gomez.


COME ARRIVA LA DINAMO ZAGABRIA - Grande stagione sia nel campionato che nelle coppe per i croati, che hanno l'opportunità enorme di passare il turno dopo anni. Certo, fosse arrivata la vittoria contro lo Shakhtar Donetsk le probabilità sarebbero state enormi, così si sono leggermente assottigliate. Quindi è preventivabile un assetto molto simile a quello della gara d'andata, con una differenza: fuori Moro, squalificato per il cartellino rosso contro lo Shakhtar, dentro Ivanusek a dare equilibrio.