Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Parma-Milan: più Piatek di LeaoTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 29 novembre 2019, 17:00Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Le probabili formazioni di Parma-Milan: più Piatek di Leao

Dopo le tra giorni di coppe che ha sorriso alle nostre squadre la Serie A è pronta per tornare in campo per quella che sarà la quattordicesima giornata di Serie A. Si parte domani con la sfida tra Brescia e Atalanta, fino ad arrivare al Monday Night tra il Cagliari e la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni della gara di Parma-Milan grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL PARMA - Due allenamenti sulle gambe non sembrano abbastanza per garantire a Cornelius un posto da titolare nel tridente che sfiderà il Milan domenica al Tardini. Al contrario il rientro di Gervinho è quasi certo visto che l'ivoriano si allena in gruppo da tutta la settimana al suo fianco Kulusevski e Sprocati col danese pronto a subentrare nella ripresa. A centrocampo un solo ballottaggio: quello tra Hernani e Barillà, mentre Brugman sarà il regista e Kucka l'altra mezzala. Dietro torna al centro Iacoponi, con Darmian a destra e Gagliolo sinistra. Alves sarà l'altro centrale.


COME ARRIVA IL MILAN - Il grande dubbio nella testa di Stefano Pioli è quello relativo all'impiego o meno di Giacomo Bonaventura che nell'ultima gara è tornato al gol contro il Napoli. In caso di maglia da titolare resta da capire anche il suo ruolo, con due opzioni: la prima a centrocampo al posto di Paquetà, la seconda come esterno d'attacco con Calhanoglu in panchina. In attacco Piatek è ancora una volta favorito su Leao, con Suso sicuro del posto dopo il forfait di sabato scorso. In difesa, davanti a Donnarumma, spazio per Conti, Musacchio, Romagnoli e Theo Hernandez. Bennacer e Krunic sicuri del posto.