Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Parma, D'Aversa: "Kulusevski non va caricato di troppe responsabilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
domenica 8 dicembre 2019, 20:21Serie A
di Alessandra Stefanelli

Parma, D'Aversa: "Kulusevski non va caricato di troppe responsabilità"

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha commentato a Sky Sport il match vinto contro la Sampdoria: “Quello che stanno facendo i ragazzi è qualcosa di incredibile. Chiaro che nel momento in cui c’è una rosa corta per infortuni la stagione diventa dispendiosa, siamo venuti meno a Bologna e soprattutto con il Milan, i ragazzi sono stati bravi a riprendersi oggi”.

Su Kulusevski: “Pur essendo un ragazzo intelligente gli stanno arrivando tante voci addosso. Dobbiamo essere bravi noi a non caricarlo di troppe responsabilità”.


Su Kucka: “È un risentimento al sole che è un problema che ha avuto anche in passato, mi aspetto che non sia nulla di grave”.

Sul Napoli: “Sicuramente giochiamo contro una grande squadra che in settimana ha la Champions. Non stanno vivendo un momento facile, ma hanno un grande allenatore e sono convinto che faranno una grane partita”.