Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / parma / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport: "Juve Haaland, ci siamo!"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
martedì 24 dicembre 2019 07:08Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura di Tuttosport: "Juve Haaland, ci siamo!"

"Juve Haaland, ci siamo!". Questo il titolo di apertura di Tuttosport questa mattina sul colpo dei bianconeri per cercare di rafforzare ulteriormente il reparto avanzato. Dossier mercato: trattativa serrata con il Salisburgo sulla base di 30 milioni di euro. Sorpassati gli altri club: il bomber norvegese - si legge - potrebbe arrivare già nel mercato di gennaio.

Inter - I nerazzurri trovano spazio quest'oggi nel taglio alto della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: "Conte: c'è Vidal sotto l'albero". Beppe Marotta - si legge - deciso a premiare il tecnico: affondo con il Barcellona per l'ex centrocampista della Juventus.

Milan - "Alta tensione ma Ibra è vicino". Questo il titolo nel taglio alto della prima pagina del giornale questa mattina. Boban e Maldini sotto pressione a causa dell'andamento deficitario della squadra, ma c'è ottimismo per il bomber svedese.

Torino - C'è spazio anche per i granata nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano questa mattina con il titolo seguente: "Cutrone, nuovo tentativo se parte Zaza". C'è necessità di cambiare marcia e fra resa dei conti e restyling l'ex attaccante del Milan potrebbe essere la figura giusta.

Serie A - Piccolo spazio dedicato anche alle mosse di mercato delle squadre del nostro campionato nel taglio laterale della prima pagina di Tuttosport quest'oggi con il titolo seguente: "Atalanta: Politano. Che fila per Petagna. Moro, talento Lazio".

Genoa - I rossoblù dopo la sconfitta contro l'Inter sono in piena crisi e Preziosi è alla ricerca di un nuovo allenatore. Questo il titolo che si legge oggi nel taglio basso della prima pagina del quotidiano: "Niente Ballardini: caos panchina". Dopo Thiago Motta rispunta l'idea Andreazzoli.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000