Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
TMW - Roma, Mancini: "Era importante ripartire dopo due sconfitte"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 17 gennaio 2020, 00:24Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte Antonio Parrotto

TMW - Roma, Mancini: "Era importante ripartire dopo due sconfitte"

Il difensore della Roma Gianluca Mancini commenta in zona mista il successo ottenuto in Coppa Italia con il Parma. Queste le sue parole raccolte dall'inviato di TMW:

"Siamo entrati in campo bene. Era importante vincere dopo due sconfitte. Teniamo molto alla Coppa Italia, ora testa al Genoa.

Che effetto ti ha fatto vedere Cristante coordinare le operazioni difensive?
"È stato molto bravo, è un giocatore molto intelligente. Ha fatto una buona partita, si è messo a disposizione ed è stato perfetto".


È stata una bella ripartenza dopo il "brutto colpo" Zaniolo
"Dopo la partita eravamo amareggiati, io in particolar modo. Nicolò lo conosco da quando era piccolo. Purtroppo questi infortuni fanno parte del gioco, dobbiamo finire bene la stagione anche per lui".

Che Parma avete trovato rispetto alla gara di campionato?
"Ogni gara è diversa, anche oggi il Parma si è dimostrato una squadra di valore, ma ha trovato una Roma più solida e cattiva, con voglia di fare risultato. Nella ripresa è uscita la nostra qualità, dopo il gol siamo stati bravi a difendere".

Soddisfatto della tua prima parte di stagione con la Roma?
"Sì, sono contento. Non è mai facile cambiare squadra. Ringrazio il mister ed i compagni, posso migliorare ancora molto. Cercherà sempre di dare il massimo".