Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / parma / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Sarri batte Sarri"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 24 gennaio 2020 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

L'apertura del Corriere dello Sport: "Sarri batte Sarri"

"Sarri batte Sarri": così il Corriere dello Sport in apertura. Prima da avversario al San Paolo per il tecnico ora alla Juventus Per l'allenatore non sarà una partita come le altre: non avrebbe mai voluto lasciare la squadra azzurra. A Torino è appena arrivato ma ha una media punti (2,6) superiore a quella con il Napoli (2,3). La sua ex città divisa tra fischi e amore.

Mercato Inter - "Politano, altro stop: è una partita a tre". L'attaccante dell'Inter non ha ancora accettato l'offerta del Napoli: manca il sì del giocatore che attende il rilancio della Roma e ha in mano anche un'offerta del Siviglia di Monchi. "Eriksen, l'Inter accelera: 18 milioni più bonus, il Tottenham pronto a dire sì".

Mercato Napoli - Offerta importante quella recapitata a Dries Mertens, attaccante del Napoli. "Mertens, offerta da principe: 10 milioni in due anni per andare subito al Monaco".

Il derby - Di spalla c'è spazio per il conto alla rovescia in vista del derby romano. "Sos Fonseca. Diawara ko rischia 3 mesi": Lesione al menisco per il guineano. Servono 2 rinforzi: le mani su Villar. Inzaghi invece si gode il ritorno dell'argentino Correa: "Inzaghi top. C'è Correa con il Mago": la Lazio recupera anche Luis Alberto. E Simone cerca altri due record.

Casa Milan - I rossoneri, in campo questa sera, sono alle prese con il caso Paquetà. "Milan, Paquetà si chiama fuori". Il giocatore, che ieri ha svolto l'allenamento, ha chiesto di non essere convocato perché poco sereno. Niente Olmo: andrà al Lipsia.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000