Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Al via il calciomercato - Tonali e non solo: i migliori 2000 che possono muoversi in Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 1 settembre 2020, 14:00Serie A
di Simone Bernabei

Al via il calciomercato - Tonali e non solo: i migliori 2000 che possono muoversi in Serie A

Quello di Sandro Tonali al Milan è destinato ad essere uno dei grandi colpi del settembre di mercato in Serie A. Il talento del Brescia non è però l'unico classe 2000 destinato a muoversi quest'estate. Anzi, le voci di mercato riguardanti questa categoria di calciatori sono tante e importanti. A cominciare da Marash Kumbulla, centrale dell'Hellas valutato 30 milioni di euro che continua ad essere nel mirino dell'Inter.

Proprio i nerazzurri, in uscita, hanno Lucien Agoume, centrocampista che piace proprio al Verona, così come a Crotone e Genoa.
Uno dei big sui taccuini di Serie A è Dusan Vlahovic, sul quale però la Fiorentina sembra intenzionata a puntare nonostante gli interessi di Parma ed Hellas Verona. Quindi Vincenzo Millico, talento di casa Torino che piace a Genoa, Spezia e Crotone. Dall'Atalanta invece, seguendo il percorso del coetaneo Kulusevski al Parma, potrebbe partire Ebrima Colley.

Infine quei giocatori classe 2000 che dovrebbero restare nelle squadre di appartenenza. Quindi Kulusevski alla Juventus, Bosko Sutalo all'Atalanta, Walukiewicz al Cagliari, Askildsen alla Sampdoria e Musa Juwara al Bologna.