Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
La Sampdoria scappa, il Benevento è vivo e riapre il match: al "Ferraris" è 2-1 all'intervalloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 26 settembre 2020, 18:47Serie A
di Andrea Piras

La Sampdoria scappa, il Benevento è vivo e riapre il match: al "Ferraris" è 2-1 all'intervallo

Si è chiusa la prima frazione di gara al "Ferraris". Sampdoria e Benevento vanno al riposo sul punteggio di 2-1 per gli uomini di Claudio Ranieri. I giallorossi di Pippo Inzaghi, dopo un inizio titubante sono rientrati in partita.

Uno-due Samp - La prima occasione arriva al quinto minuto quando Jankto scappa sulla fascia sinistra e mette un pallone filtrante verso Bonazzoli, anticipato all’ultimo istante da Caldirola che mette in corner. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, la squadra di Pippo Inzaghi parte in contropiede con Insigne che entra in area e calcia verso Audero cogliendo solo l’esterno della rete. All’ottavo minuto Montipò pasticcia e serve Bonazzoli; il numero 9 blucerchiato è abile ad avanzare e a servire Quagliarella che sblocca il punteggio. Il raddoppio arriva al 18’ con Candreva che effettua un cross al bacio dalla corsia di destra per la testa di Colley che supera Montipò.


Caldirola la riapre - Al 24’ reazione del Benevento con una zuccata di Moncini da pochi passi che chiama Audero alla grandissima parata sulla linea. I giallorossi prendono fiducia e alla mezzora si rendono pericolosi con Dabo che calcia dalla distanza con Audero che in tuffo mette in angolo. Sugli sviluppi del corner, Tonelli allontana non benissimo sui piedi di Caldirola che supera Audero. Nel finale di frazione ci prova Ionita a sorprendere Audero ma la sua conclusione si perde sul fondo.

SEGUI IL LIVE TMW DEL MATCH!