Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Lazio-Spezia, poche emozioni nel primo tempo: 0-0 dopo i primi 45 minutiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 3 aprile 2021, 15:49Serie A
di Daniel Uccellieri

Lazio-Spezia, poche emozioni nel primo tempo: 0-0 dopo i primi 45 minuti

Si è da poco concluso il primo tempo di Lazio-Spezia. Al termine dei primi 45 minuti il punteggio è ancora fermo sullo 0-0.

Le scelte iniziali - Inzaghi recupera Luis Alberto, ma il Mago parte dalla panchina. Al suo posto Andreas Pereira dal 1' insieme a Milinkovic-Savic e Lucas Leiva. Davanti Correa con Immobile. Italiano sceglie il classico 4-3-3, davanti c'è Piccolo supportato ai lati da Gyasi e Farias.

La prima occasione è per Correa - Al minuto numero 9 la prima palla gol per la Lazio: Immobile accelera sulla fascia e serve a centro area Correa. L'argentino, dall'altezza del dischetto del calcio di rigore, controlla e calcia con il destro, sparando alto da buonissima posizione.


Risponde Gyasi - Per lo Spezia la prima occasione è di Gyasi. Bordata di sinistro del ghanese dopo una bella progressione per vie centrali, Reina si distende e si oppone alla conclusione dell'attaccante dello Spezia.

Maggiore sfiora il vantaggio - Quando mancano pochi minuti alla fine del primo tempo, lo Spezia ha una colossale occasione per sbloccare la gara. Farias riceve palla, alza la testa e crossa per l'inserimento di Maggiore che stacca bene di testa e manca il pallone fuori di pochissimo.