Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
Cremonese, Sarr: "Felice di dare il mio contributo. Il derby col Brescia? Servirà la testa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 20 ottobre 2021, 18:34Serie B
di Luca Bargellini

Cremonese, Sarr: "Felice di dare il mio contributo. Il derby col Brescia? Servirà la testa"

In vista del derby del prossimo weekend contro il Brescia in casa Cremonese è andata in scena la conferenza stampa del portiere Mouhamadou Sarr. Questo uno stralcio delle sue parole pubblicato da CuoreGrigioRosso: "Il pareggio contro il Benevento? Sono contento, quando arrivano i risultati e hai la possibilità di parteciparvi è sempre un piacere. Non è mai facile farsi trovare pronto, ma significa che il lavoro fatto ha dato i suoi frutti. Più che aver preso solo un gol nelle scorse tre partite è bello aver fatto 7 punti. Per me l’allenamento è come una partita.

Ovviamente le gerarchie sono queste ed erano già stabilite, ma trovarsi a dover entrare diventa automatico quando ti alleni tutti i giorni. In quei momenti le emozioni sono complicate da gestire e vanno condensate, succede tutto in due minuti. Fortunatamente sono entrato subito in gara e abbiamo portato il risultato a casa".

Questo, invece, il suo pensiero sul derby contro il Brescia: "Sappiamo quali sono le loro ambizioni, giocheranno davanti al loro pubblico, noi ci presentiamo da secondi in classifica ed è un derby. Sarà una partita complicata, loro saranno molto aggressivi e cercheranno di metterci in difficoltà anche a livello caratteriale. Dovremo essere bravi a fare una partita di testa, si giocherà molto a livello più mentale che fisico”.