Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport prima di Inter-Napoli e Lazio-Juventus: "Come ti sistemo l'ex"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
venerdì 19 novembre 2021, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport prima di Inter-Napoli e Lazio-Juventus: "Come ti sistemo l'ex"

"Come ti sistemo l'ex". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. La Serie A torna con due incroci pericolosi: l'Inter ritrova Spalletti, la Juventus Sarri. Tentazione argentina per Inzaghi che domenica con il Napoli pensa a Lautaro-Correa, preservando Dzeko per la Champions League. Allegri con Dybala a rischio domani con la Lazio si affida a Chiesa e Morata. Immobile no, Pedro falso 9.

Milan - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina per i rossoneri con il titolo seguente: "Sconto Raiola". Il super agente sbarca a Casa Milan per trattare il rinnovo di contratto di Alessio Romagnoli: il capitano del Diavolo è pronto a dimezzarsi l'ingaggio pur di rimanere e far parte ancora del gruppo guidato da Stefano Pioli.


Italia - Spazio anche per la Nazionale nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: "Mancini cerca gol: c'è l'idea Joao Pedro, ma non è semplice". Il centravanti del Cagliari è italiano da 4 anni dopo il matrimonio con la sua Alessandra e pensa all'eventualità di vestire la prestigiosa maglia azzurra già a marzo nei playoff.

Serie A - Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio per un approfondimento legato al campionato italiano con il titolo seguente: "Da Vlahovic a Simeone, scopriamo quali sono i gol che pesano di più". La speciale classifica dei bomber con i punti che hanno totalizzato le loro squadre grazie alle reti realizzate dai loro attaccanti più rappresentativi.