Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie C
Terranova, Mallamo e Cheddira: tre prestiti che il Bari che vuole trasformare in certezzeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 13 gennaio 2022, 11:19Serie C
di Luca Bargellini

Terranova, Mallamo e Cheddira: tre prestiti che il Bari che vuole trasformare in certezze

Forte del suo primato in classifica il Bari in queste prime settimane di 2022 ha iniziato a ragionare sul futuro della rosa oggi a disposizione di Michele Mignani. E in particolare su tre giocatori: Emanuele Terranova, Alessandro Mallamo e Walid Cheddira.

Tutti e tre i giocatori sono in biancorosso con la formula del prestito (dalla Cremonese il difensore, dall'Atalanta il centrocampista e dal Parma l'attaccante), ma stando a La Gazzetta dello Sport l'intenzione della società pugliese sarebbe quella di confermarli anche in proiezione 2022/2023.

Terranova ha un obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B e questo aiuterebbe, in questo senso, non poco la società della famiglia De Laurentiis, mentre per Cheddira c'è solo un diritto di riscatto ad una cifra che pare essere già fissata ma non ancora emersa. Infine il talento scuola Atalanta: per lui il prestito è secco, ma Polito potrebbe tentare di trovare un nuovo accordo temporaneo con la Dea per consentire al 22enne di avere un ampio minutaggio e completare, così, il suo percorso di crescita.