Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
La nuova Serie B dopo il mercato, Bari: Cheddira è rimasto. Centrocampo extralargeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 febbraio 2023, 14:19Serie B
di Tommaso Maschio

La nuova Serie B dopo il mercato, Bari: Cheddira è rimasto. Centrocampo extralarge

Martedì si è chiusa la finestra di mercato invernale che ha modificato l’aspetto delle varie squadre impegnate nel campionato di Serie B. Trattenere il capocannoniere Cheddira è stato un colpo per il Bari che ha poi prelevato Salvatore Esposito per sostituire Salcedo. A centrocampo si è cercato un giocatore che potesse fare la differenza sulla trequarti e alla fine, quasi sul gong, sono arrivati Benali e Molina, giocatore che può agire in più ruoli compreso quello di esterno, dopo che è sfumato l'affare Portanova. In difesa invece è arrivato dalla Serie C Matino a rimpolpare le fila dopo gli addii di Gigliotti e Terranova. Il club ha poi sfoltito la rosa con gli addii di Marras e Scavone, fuori dal progetto ormai da mesi.

Bari
Acquisti: Simone Simeri (Monopoli), Edoardo Sarri (Juve Stabia), Sebastiano Esposito (Inter), Salvatore Molina (Monza), Gregorio Morachioli (Renate), Ahmad Benali (Brescia), Emmanuele Matino (Potenza)


<Cessioni: Daniele Paponi (Imolese), Simone Simeri (Imolese), Andrea D’Errico (Crotone), Gianmarco Cangiano (Bologna), Manuel Marras (Cosenza), Guillaume Gigliotti (Crotone), Emanuele Polverino (Fidelis Andria), Emanuele Terranova (Reggina), Manuele Scavone (Brescia), Eddie Salcedo (Inter)