Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / parma / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Ag. Benalouane: "Se chiama una big rifiuta, c'è solo il Parma"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 06 maggio 2013 21:36Serie A
di Simone Lorini
esclusiva

Ag. Benalouane: "Se chiama una big rifiuta, c'è solo il Parma"

Daniel Striani, agente di Yohan Benalouane, ha parlato ai nostri microfoni del possibile riscatto da parte del Parma del calciatore tunisino, ieri tra i migliori in campo nel 2-0 con cui i ducali hanno sconfitto l'Atalanta, eppure definito solo al 50% delle possibilità dal tecnico Donadoni. Alla luce di questa parole è altissima la considerazione del tecnico per il ragazzo:
"Fa piacere inevitabilmente, il mister è stato sicuramente l'artefice della sua esplosione, insieme a tutto lo staff tecnico. Ci hanno creduto in maniera importante, cosa non successa a Cesena, coi vari tecnici che si sono succeduti non c'è stata pazienza e possibilità di lavorare in maniera continua".

Visto che lo stesso Donadoni è accostato a più di una grande squadra, è impossibile pensare ad un salto in una big per Yohan?
"Lo escludo categoricamente, l'anno prossimo ci auguriamo che giochi a Parma. Per noi non ci sono altre situazioni e non ci saranno, il Parma ha creduto nel giocatore e lui vuole restare a ogni costo, poi gli altri aspetti verranno valutati tra società, ma per quanto riguarda noi non al 100%, ma al 200 o 300% sarà Parma".

Da nostre indiscrezioni risulta che il riscatto dal Cesena sia vicinissimo, ce lo conferma?
"Non posso, non sono informato riguardo questi discorsi ma me lo auguro, è la piazza ideale per Yohan, spingerà per questo. Non ci scordiamo che l'anno scorso arrivò nelle ultime battute del mercato, quindi senza fare la preparazione: avesse avuto questa possibilità forse ora sarebbe al 60-70%"
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000