Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Curiosità
Con 22 gol in 30 partite in Promozione, l'ex grifone Giampiero Clemente pronto al prossimo campionato di Eccellenza!
domenica 23 giugno 2019, 20:44Curiosità
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Con 22 gol in 30 partite in Promozione, l'ex grifone Giampiero Clemente pronto al prossimo campionato di Eccellenza!

La Cephaledium annuncia la conferma del capitano Giampiero Clemente. Per lui era stato un ritorno a casa dopo esser diventato capitano del Perugia e del Benevento. Poi ha trascinato la Cepha in Eccellenza con 22 gol in 30 partite, diventando il capocannoniere del campionato siciliano di Promozione.
"Senza altri giri di parole - dice il club - siamo fieri di annunciare che Giampiero Clemente sarà ancora il nostro capitano per la stagione 2019/20".

Il presidente Giuseppe Barranco: “Come abbiamo detto la scorsa settimana, stiamo programmando senza sosta la nuova stagione e il primo annuncio non poteva che ricadere sull’uomo simbolo di questa Cephaledium: Giampiero Clemente. Lui è l’uomo giusto per rappresentare la città nella serie A dilettantistica.”

Giampiero Clemente: “Non potevo lasciare in sospeso quello che, insieme alla società, ho conquistato l’anno scorso. Dopo la grande vittoria del campionato di Promozione e il grande affetto che la città mi ha dimostrato, non potevo che scegliere di giocare qui anche per questa stagione.”