Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Primo Piano
Il Perugia sta trattando con il Benevento lo scambio tra Iemmello e Falzerano: ma se andrà in porto, tra le due chi è che ci guadagna?
giovedì 27 giugno 2019, 00:41Primo Piano
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Il Perugia sta trattando con il Benevento lo scambio tra Iemmello e Falzerano: ma se andrà in porto, tra le due chi è che ci guadagna?

Il Perugia è vicino a Pietro Iemmello, attaccante di proprietà del Benevento. Secondo quanto riportato da Sky infatti, il club umbro avrebbe trovato l'accordo con le Streghe per la cessione della punta in prestito con diritto di riscatto. A sbloccare la trattativa sarebbe stato l'inserimento nell'affare di Marcello Falzerano, pupillo di Inzaghi. Si va verso uno scambio. E tra i tifosi del Perugia ci si chiede... giusto rinunciare a Falzerano per arrivare a Iemmello? Una domanda provocatoria, non sapendo ovviamente se sono previsti conguagli da una parte o dall'altra.