Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
La perugina Lucrezia ha fatto sua la prima tappa umbra di Miss Blumare, ma... come lontani i tempi delle sfilate di qualche anno fa!
venerdì 2 agosto 2019, 16:15News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Antonello Menconi

La perugina Lucrezia ha fatto sua la prima tappa umbra di Miss Blumare, ma... come lontani i tempi delle sfilate di qualche anno fa!

Sono partire anche in Umbria le selezioni regionali di Miss Blumare Umbria, concorso di bellezza che è stato inaugurato con la prima dell'estate ospitata a Pian di Massiano. E' stata una sfilata sotto tono per come è andata avanti, anche se, trattandosi di quella che ha inaugurato la stagione, certamente si andrà migliorando. Nell'accogliente scenario del locale “Michele & Co.” hanno sfilato 13 ragazze e alla fine la vittoria è andata alla perugina Lucrezia Biconne, non certamente nuova alle passerelle, tanto che già nel 2017 arrivò alle prefinali nazionali di Miss Italia con la fascia Miss Eleganza Umbria.

In giuria presente anche lo chef Gianfranco Vissani. Sono ovviamente lontani i tempi di quando queste sfilate del concorsi di bellezza venivano curate nei minimi dettagli ed ogni occasione suscitava grande interesse, anche perché si è passati ad un ricambio generazionale degli organizzatori ed oggi emerge chiaramente come venga meno l'esperienza. Anche se in questo caso, sotto la direzione artistica di Laura Cartocci, il tutto era inserito nell'ambito di una cena, è stato possibile evidenziare una sfilate a tratti lenta, con musiche a volte non congruenti con quanto avviene in passerella, mancando quindi quella spettacolarizzazione che negli anni passati attirava ad ogni sfilata grandissimo interesse.