HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » perugia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

Quanta attesa per la partita di oggi! Perugia-Juve Stabia per il sogno del tris biancorosso!

14.09.2019 12:22 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net   articolo letto 63 volte

Il Perugia di Massimo Oddo vuole continuare a vincere. Iemmello e compagni guidano la classifica a punteggio pieno e sul loro cammino troveranno la Juve Stabia, ancora a secco di punti. Una partita che vede gli umbri favoriti, con i nuovi arrivati subito a disposzione.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Mister Oddo dovrebbe confermare il 4-3-1-2 visto nelle prime uscite. Unici assente Kouan, squalificato dopo il rosso rimediato a Livorno, e Angella per un problema muscolare. Subito convocato il nuovo arrivato Falcinelli. Vicario sarà il titolare in porta. Difesa a 4 con Rosi, Gyomber, Sgarbi e Di Chiara. Centrocampo a 3 con Falzerano, Carraro e il neo arrivato Balic. Fernandes trequartista dietro la coppia d'attacco composta da Iemmello e Falcinelli. Panchina iniziale per Melchiorri.

COME ARRIVA LA JUVE STABIA - Mister Caserta dovrebbe schierare i suoi con il 3-5-2. Branduani tra i pali, trio difensivo con Vitiello, Troest e Tonucci. Carlini regista, con ai suoi lati Calò e Mallamo. A destra Elia e Germoni a sinistra. Coppia d'attacco composta da Di Gennaro e Cissè. Convocato il nuovo arrivato Forte, ma dovrebbe comunque cominciare dalla panchina.

Fischio d'inizio previsto alle 15 al Curi di Perugia. A dirigere l'incontro sarà Prontera di Bologna, assistito da Tardino di Milano e Lanotte di Barletta.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Perugia

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510