Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Concluso il torneo di tennis di doppio misto al Cus Perugia: ecco i vincitori
sabato 28 settembre 2019, 11:00News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Concluso il torneo di tennis di doppio misto al Cus Perugia: ecco i vincitori

È andato in archivio anche il terzo torneo dell’anno per quanto concerne il doppio misto di tennis al Cus Perugia che ha visto crescere l’apprezzamento per questo tipo di competizione amatoriale.

Nelle splendide strutture del Centro Sportivo Bambagioni l’evento di fine estate, riservato ai frequentatori delle lezioni con la racchetta e la pallina, ha registrato venti adesioni con le coppie scelte dai concorrenti stessi.

Gli incontri si sono disputati sulla distanza di un solo set di sei game, le prime due coppie di ogni girone si sono qualificate per il tabellone ad eliminazione diretta, tutte le altre hanno avuto accesso al tabellone di consolazione.

Questi i risultati dei quarti di finale: Gargaglia-Talesa bye; Mori-Negrini batte Montanucci-Cristallini 6-2; Guastaveglia-Settembre batte Faloci-Paoletti 6-0; Lecce-Vanni bye; così i risultati delle semifinali: Gargaglia-Talesa batte Guastaveglia-Settembre 6-2; Lecce-Spaccino batte Mori-Negrini 6-1.

In finale sono arrivate le coppie più esperte e forti ed il match per il titolo ha visto prevalere Mauro Lecce e Vanni Spaccino che hanno battuto Eleonora Gargaglia e Giuseppe Talesa con il punteggio di 6-2.

Per quanto riguarda il torneo di consolazione la finale ha premiato Massimiliano Lacchi e Roberta Ragni che hanno superato Sara Salvatori e Nestore Ciaramelletti al termine di un confronto che è terminato sul 6-3.

A conclusione delle sfide infuocate si sono tenute le premiazioni con il responsabile tecnico Matteo Avellini che si è complimentato coi partecipanti che oltre a divertirsi hanno potuto socializzare tra loro.