HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » perugia » News
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Il 27 ottobre riparte l'Ac Perugia Esports King Tour

15.10.2019 08:00 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net   articolo letto 56 volte
Fonte: Antonello Menconi

Domenica 27 ottobre, a partire dalle ore 14:30, presso il punto vendita King Sport & Style – main sponsor del progetto eSports biancorosso e title sponsor della manifestazione – del Quasar Village di Corciano è in programma la prima tappa della seconda edizione dell’A.C. Perugia Esports King Tour!

La manifestazione ha per protagonisti gli appassionati di gaming virtuale e coinvolge tutti gli interessati del settore videoludico.

La prima tappa della stagione ha una grande novità: il torneo si giocherà con il videogioco eFootball Pro Evolution Soccer 2020 su consolle PlayStation 4. Per iscriversi è sufficiente seguire le istruzioni indicate a questo link. Nel caso in cui ci fossero ancora posti liberi, le persone interessate a partecipare potranno recarsi direttamente il giorno del torneo a partire dalle ore 14:30.

I giocatori, che dovranno avere l’età minima di 14 anni, potranno utilizzare solamente la squadra A.C. Perugia in conformità con quanto previsto per la finalissima del Tour che si disputerà nel Museo del Club biancorosso.

Al termine di ogni tappa, il vincitore potrà scambiare due chiacchiere e scattare qualche foto con i calciatori della prima squadra A.C. Perugia Calcio.

La giornata non sarà dedicata solamente alle sfide virtuali ma vedrà anche la presenza della mascotte ufficiale Pegrì che inciterà tutti i partecipanti e scatterà foto con il pubblico partecipante.

Concluse le quattro tappe, lo stadio R. Curi e il Museo biancorosso faranno da sfondo alla finalissima dove i quattro vincitori delle singole tappe si sfideranno per avere la possibilità di entrare nel team eSports A.C. Perugia, oggi composto dal veterano Elia “Ruggio” Ruggini e dal campione uscente del tour, Celestino Terniqi, coadiuvati dal coach Francesco Lillacci.

Ad affiancare l’A.C. Perugia Calcio, oltre al main sponsor eSports biancorosso King Sport & Style, anche il Quasar Village e i punti Euronics e GameTekk presenti nel centro commerciale.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Perugia

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510