HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » perugia » News
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Un mercoledì e un giovedì di grande volley nella Superlega maschile

22.10.2019 18:05 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net   articolo letto 118 volte

Primi flashforward stagionali. Il calendario ha subito delle modifiche legate all’imminente partecipazione della Cucine Lube Civitanova al Mondiale per Club, programmato dalla FIVB in Brasile dal 3 all’8 dicembre 2019. Domani alle 20.30 si gioca l’anticipo della 13a di Regular Season tra Civitanova e Sora davanti alle telecamere di RAI Sport, giovedì 24 ottobre alla stessa ora si affrontano Perugia e Milano nell’anticipo del quarto turno in diretta streaming.

Cucine Lube Civitanova - Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Gara by night all’Eurosuole Forum tra i Campioni d’Italia e d’Europa, già esplosivi, e la formazione volsca, in cerca della giusta alchimia. I padroni di casa sono reduci dalla prova di personalità valsa il 3-0 interno al via con la Gas Sales, mentre gli ospiti, battuti nettamente a Verona, sfidano Anzani, che nel 2012/13 ha murato per i colori sorani in A2, e cercano il primo sorriso nel settimo incrocio con i cucinieri. Un sogno duro da realizzare se Simon continuerà a esprimersi ai livelli della 1a di andata. Mirino lucido per Juantorena, a 14 punti dai 4000 in carriera.
Sir Safety Conad Perugia - Allianz Milano. Prima stagionale in casa per i Block Devils, che domenica hanno faticato a Cisterna di Latina imponendosi al tie break sulla Top Volley. Protagonisti del saturday night con la vittoria piena nel derby esterno e più riposati, i meneghini vogliono infrangere per la prima volta il tabù PalaBarton dando seguito all’unico successo nei precedenti 10 scontri diretti, centrato a Milano al tie break nell’ultimo faccia a faccia ufficiale. Podrascanin festeggia in casa la gara n. 300 in Regular Season. Sul fronte opposto Petric, ex Sir, è vicino ai 2000 attacchi punto.
Tegola invece nel roster allenato da Piazza, che dovrà rinunciare al centrale Matteo Piano probabilmente fino al termine della stagione, a causa della lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro per la quale dovrà sottoporsi presto ad una operazione.

Anticipo 13a giornata di andata SuperLega Credem Banca
Mercoledì 23 ottobre 2019, ore 20.30
Cucine Lube Civitanova - Globo Banca Popolare del Frusinate Sora Diretta RAI Sport
Diretta streaming su raiplay.it
(Luciani-Turtù) Terzo arbitro: Morganti
Addetto al Video Check: Albergamo Segnapunti: Mochi

Anticipo 4a giornata di andata SuperLega Credem Banca
Giovedì 24 ottobre 2019, ore 20.30
Sir Safety Conad Perugia - Allianz Milano Diretta Eleven Sports
(Zavater-Moratti) Terzo arbitro: Bolici
Addetto al Video Check: Giulietti Segnapunti: Mazzocchio

Classifica
Leo Shoes Modena 3, Calzedonia Verona 3, Itas Trentino 3, Cucine Lube Civitanova 3, Allianz Milano 3, Sir Safety Conad Perugia 2, Top Volley Latina 1, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 0, Vero Volley Monza 0, Gas Sales Piacenza 0, Consar Ravenna 0, Globo Banca Popolare del Frusinate Sora 0, Kioene Padova 0
1 partita in meno: Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia

 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Perugia

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510