HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » perugia » News
Cerca
Sondaggio TMW
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

Il Milan sbarca in Umbria con la propria Academy: firmato importante accordo di collaborazione

23.10.2019 10:27 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net   articolo letto 80 volte

La società Todi Giovanili è entrata nell'Academy del Milan, club col quale è stato sottoscritto un importante accordo di collaborazione.

La firma è stata presentata nella sala del consiglio comunale di Todi, dove era presente anche il sindaco Antonino Ruggiano a "benedire" l'accordo, accompagnato dall'assessore allo Sport Ranchicchio. Oltre all’attività di scouting, l'accordo prevede corsi di formazione ed approfondimento tecnico per i calciatori e per gli istruttori sia a Todi che presso il Centro sportivo Vismara e Casa Milan e tutta una serie di iniziative di grande rilevanza e prestigio.

In sostanza, per sei volte i tecnici rossoveri verranno a Todi a visionare i ragazzi tuderti (la prima visita si è svolta lunedì), gli incontri al Centro Sportivo Vismara di approfondimento tecncio saranno 8 come 8  saranno gli appuntamenti di formazione specifica, 2 le visite scouting e 3 i summit con presidenti e dirigenti delle Scuole calcio Milan. Previste anche interessanti inizative per i giovani, una di queste è "Tutti a San Siro" cioè la possibilità di seguire le partite dei rossoneri e di partecipare alla Milan Cup, il torneo di fine anno al Cs Vismara. Infine, interessante è l'iniziativa "Milan per un giorno" sempre al Cs Vismara.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Perugia

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510