Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Pronti per Perugia-Citerna al PalaBarton per la Superlega di volley maschile!
giovedì 26 dicembre 2019, 17:50News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Pronti per Perugia-Citerna al PalaBarton per la Superlega di volley maschile!

Sir Safety Conad Perugia - Top Volley Cisterna

PRECEDENTI: 15 (14 successi Perugia,1 successo Cisterna)
EX: Luciano De Cecco a Latina nel 2008-2009; Alberto Elia a Perugia nel 2015-2016.
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Marko Podrascanin - 1 battuta vincente alle 200 (Sir Safety Conad Perugia); Maarten Van Garderen - 1 muri vincente ai 100 (Top Volley Cisterna).
In carriera: Filippo Lanza - 19 punti ai 2800 (Sir Safety Conad Perugia); Marko Podrascanin - 20 punti ai 3300 (Sir Safety Conad Perugia); Andrea Rossi - 4 muri vincenti ai 400 (Top Volley Cisterna);; Alberto Elia - 5 muri vincenti ai 500 (Top Volley Cisterna); Aleksandar Atanasijevic - 6 punti ai 4200 e - 3 battute vincenti alle 400 (Sir Safety Conad Perugia).

Massimo Colaci (Sir Safety Conad Perugia): “La partita con Cisterna arriva in un buon momento per noi, perché veniamo da tante vittorie consecutive. È anche la classica partita in cui l’avversario ha sulla carta poco da perdere e dovremo essere bravi noi a tenere alti la concentrazione ed il livello di gioco per prenderci i tre punti in palio. Cisterna ha dimostrato nel girone d’andata di potersela giocare con tutti ed ha delle armi per metterci in difficoltà come ha dimostrato nella gara d’andata che portammo a casa, ma che fu molto dura e nella quale rischiammo grosso. È infine una partita che giochiamo in casa davanti al nostro pubblico e che vogliamo vincere per proseguire il nostro cammino e la nostra rincorsa verso la cima della classifica”.
Lorenzo Tubertini (allenatore Top Volley): “Abbiamo giusto qualche ora per goderci la vittoria di domenica perché dobbiamo tornare subito concentrati sul campionato, affrontiamo Perugia squadra con cui all’andata abbiamo avuto un grande approccio e dovremo cercare di provare ad avere la stessa determinazione anche nella prossima gara. Perugia ha riposato nell’ultimo turno e quindi ci aspetteranno preparati, anche perché si sono consolidati nel gioco, è una squadra molto ben organizzata nella fase break, concede pochissimo agli avversari con il servizio e ha un paio di turni di battuta con licenza di fare molto danno. Questo metterà sotto grande pressione il nostro gioco e dovremo avere pazienza cercando di mettere in campo il nostro miglior servizio per poterli contrastare.