Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Curiosità
La grinta dell'ex grifone "Più di due mesi il ristorante chiuso ed ora sbarrata l'uscita della superstrada! Non se ne può più!"
giovedì 21 maggio 2020, 00:04Curiosità
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Antonello Menconi

La grinta dell'ex grifone "Più di due mesi il ristorante chiuso ed ora sbarrata l'uscita della superstrada! Non se ne può più!"

Grinta in campo e grinta ora nel lavoro di ristoratore. Così parla Fabrizio Nofri Onofri, ex grifone e titolare del ristorante "Il Balestruccio" di Ferro di Cavallo.

"Non è per fare polemica, ma siamo stati chiusi completamente per più di due mesi. Ci fanno riaprire con mille problemi, a parte il tempo che non è colpa di nessuno, se non di pura sfiga; ma porca di quella miseria l’ANAS ci chiude anche l’uscita! Ponte San Giovanni Perugia una odissea, chiusa entrata e uscita di Ponte San Giovanni, Ferro di Cavallo chiusa uscita! Già la gente è spaventata ad uscire mettiamoci anche più complicazioni, così almeno siamo a posto! A Genova in questi mesi di lockdown hanno costruito un mega ponte, noi non siamo stati capaci di aggiustare 10 km di strade, sempre quelle poi!
Qui il problema non è solo il covid-19, ma è che siamo governati da una banda di incapaci! Scusate lo sfogo, ma proprio non se ne può più!".