Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Festa al Madonna Alta Ferro di Cavallo: ripescato in Prima categoria!
mercoledì 2 settembre 2020, 15:55News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Festa al Madonna Alta Ferro di Cavallo: ripescato in Prima categoria!

Ripescaggi in Prima categoria. Il CRU infatti ha pubblicato la graduatoria delle otto squadre che hanno presentato regolare domanda per approdare nella categoria superiore.

"Si pubblicano - recita il comunicato ufficiale -, di seguito, le graduatorie per il completamento degli organici del Campionato Regionale di Prima Categoria.

Tutta la documentazione utilizzata per la determinazione delle graduatorie relative ai ripescaggi è disponibile presso la segreteria del Comitato Regionale Umbria della L.N.D.

Le società interessate potranno proporre ricorso, che dovrà pervenire perentoriamente al Comitato Regionale Umbria entro le ore 12:00 di SABATO 05 SETTEMBRE 2020.

I ricorsi pervenuti oltre tale termine, a prescindere dalla modalità di invio, non verranno presi in considerazione. Il Comitato Regionale Umbria esaminerà i ricorsi, emettendo delibera inappellabile."

Dovrebbero essere cinque a quanto ci risulta i posti disponibili.

1. ORVIETO F.C. 176,71
2. MADONNA ALTA F.DI CAVALLO 148,90
3. SPINA 127,52
4. RIVO 99,56
5. PISTRINO 97,20
6. SAN LUCA CALCIO 87,92
7. PARLESCA 85,97
8. FANELLO CALCIO ORVIETO 0 (*)

(*) La soc. Fanello calcio Orvieto non ha diritto ad essere ripescata perchè non ha maturato alla data del 30-06-2020, n.3 anni ininterrotti di iscrizione ai campionati dilettantistici di calcio a 11, preclusione che non opererà qualora siano esaurite le domande di società legittimate o siano state esaurite quelle regolarmente presentate (vedi c.u. n. 60 del 31 ottobre 2019).