Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Sarà umbro il nuovo bomber del Perugia per dare l'assalto alla Serie B? Parte la trattativa...
sabato 2 gennaio 2021, 00:11News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Sarà umbro il nuovo bomber del Perugia per dare l'assalto alla Serie B? Parte la trattativa...

Può essere lui il bomber del Perugia per inseguire la Serie B. Matteo Brunori (26) infatti potrebbe vestire la maglia del Perugia nel mercato di gennaio. Il ds Giannitti è alla ricerca di uno, se non due, attaccanti per dare l’assalto alla serie B e nella lista dei possibili acquisti c’è anche l’ex puntero di Foligno, Villabiagio e Petrignano. Brunori è attualmente in serie B, all’Entella, dove ha collezionato 13 presenze in una prima parte di stagione positiva sul piano personale, meno per quanto riguarda la formazione ligure ora comunque in ripresa dopo le ultime due vittorie.

Brunori, che ha altri tre anni e mezzo di contratto con la Juventus Under 23, potrebbe arrivare a Perugia in prestito, stessa formula con cui la Juve l’ha ceduto, in estate all’Entella.
L’attaccante scenderebbe di categoria solo per provare a risalire subito in serie B, obiettivo dichiarato del Perugia. Nelle ultime due stagioni in serie C, del resto, l’attaccante ha sempre fatto benissimo sia ad Arezzo che nella Juve Under 23, prima di salire in B, nella prima parte della scorsa stagione, per vestire la maglia del Pescara. Si aspetta l'apertura del mercato del 4 gennaio e l'ultimo impegno di campionato prima della sosta della serie B, con l'Entella impegnata in casa contro il Cittadella.