Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Tonfo del Perugia calcio femminile nel campionato di Serie B: sconfitta per 4-0
domenica 3 gennaio 2021, 19:07News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Tonfo del Perugia calcio femminile nel campionato di Serie B: sconfitta per 4-0

Nel recupero della 6^ Giornata del Campionato di Serie B Femminile (la gara non fu disputata il 25 ottobre scorso) le ragazze di Mancini vengono sconfitte per 4-0.

Giusto il tempo di battere il centro e dopo 16 secondi arriva il vantaggio dei locali: Dodds da destra alza un cross apparentemente innocuo ma ci pensa Romina Pinna a battere il portiere. Terzo minuto e il Pomigliano raddoppia: a pescare il jolly è Moraca con un tiro a "palombella" dai 25 metri che sorprende il portiere. Il Perugia prova ad organizzare gioco ma le ragazze locali controllano con tranquillità e ripartono.

Nel secondo tempo ancora assalto dei padroni di casa. Al 9′ Moraca trova la doppietta personale, tiro leggermente a giro che si infila nell'angolino, 3-0. Poco dopo la mezz'ora c'è gloria anche per Manno: Russo al volo, la sfera esce larga dallo specchio di porta al punto da sembrar persa, Manno invece ci crede e mette dentro per il definitivo 4-0.

"Partita difficile già di suo vista la forza degli avversari (primi in classifica ndr) - spiega mister Mancini nel post gara - e diventata ancor più difficile già nei primi minuti. Nonostante questo la squadra ha tenuto il campo in maniera dignitosa".

Prossima gara: Ravenna Women-Perugia, mercoledì 6 gennaio ore 14:30