Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Fabrizio Rasimelli conclude il mandato di presidente dell'Avis Perugia dopo otto anni
venerdì 16 aprile 2021, 16:30News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Fabrizio Rasimelli conclude il mandato di presidente dell'Avis Perugia dopo otto anni

Cambio della guardia al vertice di Avis Perugia. Dopo otto anni e due mandati il presidente Fabrizio Rasimelli lascia l’incarico alla guida dell’importante istituzione perugina; il 24 aprile verrà ora nominato il nuovo consiglio direttivo cui spetterà poi di eleggere il nuovo presidente chiamato ad assumere “l’eredità” di Rasimelli.

In occasione della fine del mandato l’Amministrazione comunale, attraverso le parole del sindaco Andrea Romizi e degli assessori Edi Cicchi e Leonardo Varasano, ha voluto inviare un saluto al presidente Rasimelli ed un sentito ringraziamento per l’impegno profuso in questi otto anni alla guida di Avis Perugia.

“Salutiamo con grande stima ed affetto il presidente Fabrizio Rasimelli –dicono Romizi, Cicchi e Varasano- che con passione infinita e con dedizione assoluta si è dedicato alla causa di Avis Perugia consentendo a questa storica istituzione di raggiungere risultati importantissimi per la cura e la tutela della salute dei nostri concittadini”.

Avis, negli otto anni di presidenza Rasimelli, ha fatto registrare numeri di rilievo, con quasi 23mila donatori e, dal 1966 ad oggi, oltre 185mila donazioni. Non a caso il decisivo ruolo sociale che Avis ricopre nella città di Perugia è stato premiato dall’Amministrazione comunale con l’iscrizione all’Albo d’oro il più prestigioso dei riconoscimenti assegnati nel Capoluogo umbro.

“Ad Avis – continuano Sindaco e assessori – siamo legati strettamente grazie ad un lungo e duraturo rapporto fatto di collaborazione e di tante iniziative condivise. Ciò anche grazie all’apporto di Fabrizio Rasimelli, con cui il dialogo è stato costante e proficuo. Nel ringraziarlo per l’opera meritoria che ha svolto in questi anni alla guida di Avis, cogliamo l’occasione per inviare un benvenuto al consiglio direttivo che presto verrà eletto ed al futuro presidente, confermando loro la nostra massima disponibilità a proseguire nella collaborazione e nei progetti in favore della nostra comunità. Con un appello ai cittadini a continuare a donare sangue, perché anche il minimo gesto può fare la differenza”.