Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Curiosità
Ma davvero Simone Giannelli sarà il nuovo regista della Sir Safety Conad Perugia? Si punta al camoroso colpo di mercato!
giovedì 6 maggio 2021, 14:41Curiosità
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Antonello Menconi

Ma davvero Simone Giannelli sarà il nuovo regista della Sir Safety Conad Perugia? Si punta al camoroso colpo di mercato!

Dopo l'arrivo di Nikola Grbic in panchina dallo Zaksa, la Sir Safety Conad Perugia punta a quello che sarebbe il colpo di mercato più importante sul mercato nazionale. Addirittura il palleggiatore Simone Giannelli, regista della nazionale e bandiera di Trento, da cuoi partirebbe in virtù di un ridimensionamento del club del presidente Diego Mosna. Giannelli, classe 1996, è considerando di gran lunga l'alzatore più forte in Italia e tra i più forti al mondo. Arriverebbe al posto di Dragan Travica, dato ormai in partenza dopo il finale di stagione tutt'altro che positivo.