Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Curiosità
Dalla panchina quest'anno con il Perugia a parametro zero al Siena per la prossima Serie C
venerdì 23 luglio 2021, 13:26Curiosità
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Dalla panchina quest'anno con il Perugia a parametro zero al Siena per la prossima Serie C

Il Siena (vicino al ripescaggio in Serie C) comunica di aver ingaggiato, in data odierna, due calciatori per il prossimo campionato. Si tratta di Matteo Darini e Alessandro Massai. Entrambi i giocatori saranno a disposizione di mister Alberto Gilardino nel ritiro di Montecatini Terme a partire dal 25 luglio e si sottoporranno alle visite mediche alla clinica Performance sotto l’attenzione del responsabile sanitario Andrea Causarano.

Darini, difensore centrale del 2002, ha firmato un contratto annuale con il Siena. Nato a Roma, alto 188cm, lo scorso anno ha fatto parte della rosa di serie C del Perugia da cui si è svincolato e si è così potuto accasare a parametro zero. Il tecnico fabio Caserta lo ha portato in panchina in campionato, anche se non lo ha fatto mai scendere in campo. Scuola Lazio, dove ha giocato con l’Under 17 e la Primavera, è passato poi alla Salernitana vestendo la maglia della Primavera in otto partite.

Massai, classe 1998, è centrocampista ed arriva in prestito con diritto di riscatto dal Sansepolcro. Nella passata stagione ha giocato nella squadra del Tiferno in serie D collezionando 28 presenze con due reti ed un assist. Dal 2015 al 2018 ha militato nel Vivi Altotevere Sansepolcro, sempre in serie D, giocando 72 partite (2 gol e due assist).