Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Trionfo di Leonardo Bianconi al Golf Club Perugia
martedì 7 settembre 2021, 16:30News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Trionfo di Leonardo Bianconi al Golf Club Perugia

Per il secondo anno consecutivo è stato Leonardo Bianconi a vincere la Satiri Auto golf cup, competizione che si è guadagnata un posto d’onore tra gli appuntamenti annuali del Golf Club Perugia e per questo molto partecipata.

Centotrentacinque i giocatori che hanno preso parte alla terza edizione, provenienti da tutto il centro Italia, domenica 5 settembre: premiati, per la prima categoria, oltre a Bianconi come primo lordo, Augusto De Megni (primo netto), Fabrizio Brozzi (secondo netto) e Bruno Zucchetta (terzo netto).



Nella seconda categoria a vincere è stato Gianluca Bianchi, del Marina Velka Golf Club, unico atleta di fuori regione a entrare in classifica. A seguire Claudio Capocci (secondo netto) e Marcello Barboni (terzo netto). La terza categoria ha avuto in testa Larisa Gavrilova, seguita da Livio Rossi (secondo netto) e Sergio Margutti (terzo netto).

Buone le prestazioni di Monica Cagiola, prima della categoria Lady, di Lio Mancinelli, primo nella Senior, e di Alessandro Brozzi, che ha primeggiato nella categoria Junior. Gli atleti adulti sono stati preceduti, il sabato, dai più piccoli che si sono fatti valere nella Kids Junior cup.

Immersi nel verde del Golf club di Santa Sabina, a due passi dal centro cittadino di Perugia, i presenti hanno potuto anche ammirare alcune vetture elettriche e provarle su strada, apprezzandone il lato ‘green’, in perfetta sintonia con il contesto.