Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Primo Piano
"Un pareggio a Lecce è tanta roba, ma sono comunque rammaricato"
domenica 24 ottobre 2021, 02:07Primo Piano
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

"Un pareggio a Lecce è tanta roba, ma sono comunque rammaricato"

E’ un Massimiliano Alvini soddisfatto per il punto quello che si presenta in sala stampa dopo Lecce-Perugia, come riporta Grifotube. “Non credo che questo sia in campo facile, nel primo tempo abbiamo concesso tanto. Nell’atteggiamento abbiamo sbagliato qualcosa, e anche alcune cose nel palleggio: il Lecce meritava sicuramente più di noi.

Per il secondo tempo - ha aggiunto Alvini- sono rammaricato perché abbiamo sbagliato delle cose dal punto di vista tecnico e potevamo fare di più.

Un Perugia che ha saputo fare una gara umile, anche difensiva de vogliamo: “Contro questo Lecce dovevamo fare questa partita qui, questa gara mi da tanti spunti su dove migliorare e so dove dobbiamo migliorare. Sono comunque soddisfatto abbiamo conquistato un ottimo risultato - conclude il tecnico dei grifoni. Tornare dal Via del Mare con un risultato positivo è tanta roba”.