Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
La crisi della Bartoccini Fortinfisssi: "Mi aspetto che cresca la qualità dei nostri allenamenti, perchè noi siamo cariche"
giovedì 11 novembre 2021, 13:52News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

La crisi della Bartoccini Fortinfisssi: "Mi aspetto che cresca la qualità dei nostri allenamenti, perchè noi siamo cariche"

La Bartoccini Fortinfissi Perugia punta a risollevarsi in fretta per abbandonare l’ultimo posto della classifica in serie A1 femminile. Nel prossimo turno le magliette nere andranno a Trento, avversaria diretta per la corsa alla salvezza, la centrale Laura Melandri - ospite alla trasmissione Volley Break condotta da Federica Monarchi - suona la carica: «Non siamo venute a Perugia per essere a questo punto della classifica, siamo le prime ad essere insoddisfatte, credo che nel calendario affrontato squadre che dovevamo fare punti ma ora con Trento abbiamo l’occasione per riscattarci. Andremo in campo con la convinzione di fare risultato, non sarà facile perché loro sono ben rodate, mentre noi siamo ancora alla ricerca della nostra identità. La partita è lo specchio dell’allenamento e la settimana scorsa abbiamo fatto tanti errori, questo alla fine ha inciso notevolmente. Tutto quello che di buono siamo riuscite a fare è stato oscurato dagli errori, non è possibile non farli, ma dobbiamo ridurli.

La scorsa settimana nn ci siamo allenate troppo bene e mi aspetto che la qualità dell’allenamento questa settimana cresca, credo che siamo una squadra di grande carattere, mi piace l’energia che c’è in campo, ma avverto un po’ di tensione in questo momento e dobbiamo scrollarci subito di dosso le paure. In settimana mi aspetto uno scatto in avanti e di fare meglio di quanto fatto sino ad ora. Sono sicura che troveremo la quadra, io ho molta fiducia in questa squadra. A Trento andremo cariche, dobbiamo toglierci la negatività, ripartire da noi e dagli allenamenti per andare a conquistare tre punti».