Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
"Avvio difficilissimo a Palermo, ma il campionato è di livello superiore"
sabato 16 luglio 2022, 11:12News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Gianluca Marini

"Avvio difficilissimo a Palermo, ma il campionato è di livello superiore"

Il Perugia esordirà in campionato il 13 agosto (anticipi e posticipi da stabilire) a Palermo, poi il 20 e il 27 agosto due gare consecutive in casa, prima contro il Parma e poi contro il Bari.

Il derby di andata si giocherà la 6^ giornata a Terni il 17 settembre mentre quello di ritorno Curi il 18 febbraio. A novembre due trasferte consecutive, il 5 e il 12 novembre prima a Frosinone e poi Modena.

L’ultima di andata si giocherà il 26 dicembre in casa del Benevento quindi l’ultima giornata, il 19 maggio, i giallorossi torneranno al Curi.

Il lunedì di Pasquetta (10 aprile) gara casalinga con il Modena.

Sosta invernale dal 27 dicembre al 13 gennaio. Soste per le nazionali il 24-25 settembre, 19-20 novembre e 25-26 marzo.

“Alla prima avremo subito il Palermo che è tornato in B – dichiara il tecnico Castori – troveremo un ambiente caldo ed entusiasta, squadra affiatata.

Poi l’avvio sarà difficilissimo fermo restando che già di per sé il campionato è di un livello più alto rispetto alle ultime stagioni”.