Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Curiosità
"A Benevento dobbiamo dare prova di essere quel muro granitico mostrato per gran parte del campionato!"
venerdì 26 maggio 2017, 20:00Curiosità
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

"A Benevento dobbiamo dare prova di essere quel muro granitico mostrato per gran parte del campionato!"

Il tecnico Cristian Bucchi, al termine dell’allenamento di oggi, ha incontrato i giornalisti all’interno della sala stampa dello stadio “R. Curi” per la conferenza in vista della prima gara contro il Benevento valevole per la semifinale Play Off.
Mister Bucchi è consapevole che “saranno due partite bellissime a livello di importanza, di emozioni e carica agonistica come d’altronde sono state anche i precedenti scontri in campionato, ovviamente queste saranno due gare speciali perché si inizia a sentire l’odore di Serie A. “Perugia e Benevento sono squadre che giocano a viso aperto che pensano tanto a menare piuttosto che ad incassare.” 

Il tecnico ha parlato anche dell’entusiasmo dei tifosi biancorossi “Nell’aria sento molto entusiasmo da parte dei nostri tifosi. Lo dimostra anche il fatto di aver visto, ieri prima dell’allenamento, le file ai botteghini per la partita di martedì.”

Nella parte finale della conferenza il mister fa un resoconto della situazione in vista delle prossime gare: “Dovremo dare prova di essere quel muro granitico che abbiamo mostrato per gran parte di questo campionato. Una squadra compatta in ogni fase come da nostre caratteristiche.
Quello che dico sempre ai ragazzi è zero rimpianti, meglio avere il rimorso di aver sbagliato qualcosa piuttosto che non averci provato.”