Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Questi ragazzini terribili dello Junior Magione con la bella abitudine di vincere
venerdì 23 giugno 2017, 16:23News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Questi ragazzini terribili dello Junior Magione con la bella abitudine di vincere

Al termine dei tre tornei ai quali lo Junior Magione ha partecipato tra il mese di maggio e fino all’ 11 giugno con la categoria primi calci (2008), ha visto i ragazzini “terribili” di mister Simon De Rupo vincere quello di Petrignano d’Assisi contro la soc.sportiva ARNA per 4 a 1. Contemporaneamente procedeva verso le finali dei tornei di S.Fatucchio e quello di Castel del Piano. Mercoledì 7 giugno passava la semifinale battendo l’Ellera calcio nel torneo di Castel del Piano e venerdì vinceva la finale de l torneo di S.Fatucchio sconfiggendo il Chiusi calcio per 4 a 3. Domenica pomeriggio a Castel del Piano era programmata la finale del torneo tra lo Junior Magione e la Nuova Alba.

Numeroso pubblico negli spalti e, alla fine del primo tempo, il punteggio risultava in perfetta parità: 2 a 2. Anche il secondo tempo riproponeva una parità di 0 a 0 anche se, per dovere di cronaca, lo Junior Magione prendeva tre clamorose traverse. Si passava ad un terzo tempo di 5’dove i ragazzini della Nuova Alba segnavano una rete che permetteva loro il traguardo della vittoria. Resta un pizzico di rammarico perché non tutto si è svolto nella massima correttezza. Infatti ad arbitrare la finale non era una persona neutra, ma un tesserato della Nuova Alba commettendo qualche grossolano errore. Comunque al momento è stato accettato il verdetto senza alcuna polemica.

La rosa dello Junior Magione:

Portieri: Paduraru Alessandro, Bellavita Leonardo - Difensori: Cardoni Mattia, Mariuccini Simone, Ranocchia Samuele - Centrocampisti: Buonfante Flavio, Perugini Michelangelo (cap.) - attaccanti:

Rugelli Filippo, Shehaj Alessio, Spagliccia Giulio.