Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
E' partita la serie C regionale di ginnastica ritmica: 35 le atlete in gara
giovedì 21 settembre 2017, 17:01News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

E' partita la serie C regionale di ginnastica ritmica: 35 le atlete in gara

Spettacolo, emozioni, divertimento e risultati interessanti nelle prime prove dei Campionati di serie C1, serie C2 e serie C3 Gold della sezione ginnastica ritmica, che si sono svolti a Spoleto. Al Pala Rota trentacinque atlete, provenienti in pratica da tutta l'Umbria, si sono date battaglia nei tre raggruppamenti.

Per quanto riguarda la serie C3 erano quattro le società iscritte: Fontivegge Perugia squadra 1 e squadra 2, Fortebraccio Perugia e la Fenice Spoleto. La vittoria è andata alle ragazze della società Fontivegge, con la prima squadra, davanti alla squadra 2 della stessa società perugina.

Per la serie C2 hanno gareggiato la Fulginium Foligno, la Fenice Spoleto, la Ritmica Altea Marsciano e ancora la Fortebraccio Perugia. In questo caso il successo è andato alla Fulginium, che ha preceduto la Fenice.

In serie C1 una sola squadra iscritta, quella della Polisportiva la Fenice Spoleto, società organizzatrice della manifestazione.

Le seconde prove sono in programma domenica 8 ottobre a Foligno. A quel punto si avranno le squadre che passeranno alla fase successiva Zona Tecnica 4.